Museo delle Armi

... Museo delle Armi e della tradizione armiera di Gardone Valtrompia ...

Fabbrica d’Armi Pietro Beretta S.p.A., è un’azienda italiana nata dal sogno e dalle capacità di un artigiano rinascimentale e, grazie al coraggio, alla visione ed alle capacità della sua discendenza, divenuta un nome riconosciuto a livello internazionale per contenuti tecnologici e di performance e per l’italian style che caratterizza i suoi prodotti.

Quasi cinquecento anni di provata attività lavorativa hanno arricchito la Beretta di un’enorme esperienza, consentendole di sviluppare una elevata e specifica tecnologia nell’ambito della meccanica di precisione. Con il tempo, naturalmente, la fabbrica ha assunto dimensioni sempre maggiori: dall’inizio del ‘900 ad oggi, la superficie coperta dello stabilimento è passata da 10.000 ad oltre 108.000 metri quadrati.

La produzione Beretta (ca. 1.500 armi al giorno) copre quasi tutta la gamma delle armi portatili: sovrapposti e paralleli da caccia e tiro in diversi calibri e differenti livelli di finitura, fucili semiautomatici, carabine, fucili express, pistole semiautomatiche (dal cal. .22 short al cal. .45 Auto), fucili militari automatici.

SITO INTERNET: www.museodellearmi.net
DISTANZA DA HOTEL: 40 minuti
TEMPO DI PERCORRENZA DEL PERCORSO: da 1 ora

Prenota Online al MIGLIOR PREZZO GARANTITO

©2016 GesTur Italy Srl - P.Iva: 06729230968 - All right reserved.
Realizzazione Siti Web per Hotel | Powered by 5stelle*