Camera con SKY
Ospitalità Italiana

Richiesta prenotazione

Giorno di arrivo

Giorno di partenza

Numero di persone

Adulti

Bambini

Tipo di camera

Centro Nautico Franciacorta

Centro Nautico Franciacorta

L'ambzioso progetto di una ''Cittadella'' per nautica, sport e tempo libero.

In un ex stabilimento manifatturiero dismesso, situato a Pilzone d’Iseo (BS), in prossimità dell’accesso ad una delle più belle insenature del lago d'Iseo, stiamo sviluppando l'ambizioso progetto di realizzazione del più grande Centro Nautico lacustre d’Italia.   

Nell’area di 25.000 metri quadri, sorge la struttura coperta di circa 18.000 metri quadri, distribuita su due livelli ed una palazzina di circa 2.000 metri quadri, distribuita su 5 piani. L’edificio è posizionato in un punto strategico: a due passi dal lago in corrispondenza del golfo di “Vertine”, si affaccia direttamente sul fronte strada, dove il passaggio di veicoli e treni in tutto l’anno garantisce una buona visibilità per le attività commerciali (ci troviamo sul transito che da Brescia porta a Ponte di Legno e viceversa).   

Il progetto prevede di riconvertire l’intera area in una "Cittadella" della nautica, in grado di contenere tutte le attività tra loro correlate per assicurare un servizio completo per il diportista. La nuova struttura denominata CENTRO NAUTICO FRANCIACORTA intende diventare un polo di riferimento per la nautica da diporto non solo per la Lombardia, ma per tutto il nord Italia, fornendo servizi e prodotti specialistici, in grado di soddisfare le aspettative della clientela più esigente.  

All’interno del centro nautico troveranno spazio le seguenti aree di attività:

  • Area dedicata al rimessaggio e deposito al coperto per oltre 600 barche fino a 12 metri;
  • Officina meccanica e laboratorio artigianale per manutenzione, riparazioni, allestimenti, pulizia e restauro imbarcazioni storiche;
  • Cantiere nautico per assemblaggio ed allestimento di nuove imbarcazioni;
  • Area per esposizione e vendita di nuove imbarcazioni a vela e motore, imbarcazioni usate, gommoni, canoe e windsurf;
  • Galleria commerciale e direzionale per la vendita di articoli e servizi collegati alla nautica e per il tempo libero, quali ad esempio attrezzatura da pesca e per immersioni, accessori, abbigliamento, assicurazioni, leasing, patenti nautiche;
  • Museo storico della motonautica;
  • Struttura turistico-alberghiera con residence, piscina, solarium;
  • Area per fiere e mercatini dell’usato;
  • Parcheggi per la clientela, con oltre 200 posti tra coperto e scoperto;
  • Eliporto.

Hotel Araba Fenice **** - Yachting & LifeStyle Resort

Condizioni di utilizzo del sito web
Hotel Araba Fenice **** - Yachting & LifeStyle Resort

Sebbene le informazioni fornite sul sito web GesTur Italy Srl siano state compilate con la massima diligenza, la redazione declina qualsiasi responsabilità per eventuali errori od omissioni presenti sul sito stesso. GesTur Italy Srl declina ogni responsabilità per eventuali danni diretti ed indiretti derivanti in toto o in parte dall'uso di tali informazioni o di quanto a esse correlato da parte del visitatore o di terzi.

La redazione si riserva il diritto di apportare sul proprio sito http://www.arabafenicehotel.it modifiche e correzioni in qualsiasi momento senza preavviso.

Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli. Unica condizione: che venga citata la fonte http://www.arabafenicehotel.it.

I dati personali vengono raccolti dalla redazione di GesTur Italy Srl in conformità a quanto previsto dal Dlgs 196/03 “Codice in materia di protezione dei dati personali”.
I dati verranno trattati in modo manuale e/o elettronico, a fini statistici, di marketing e promozionali, per l'aggiornamento sulle diverse iniziative dell'agenzia medesima, anche attraverso l'invio di materiale informativo.
I dati inoltre potranno essere comunicati a ditte o imprese che effettuano, per conto di GesTur Italy Srl, il trattamento dei dati presso di loro o che provvedono alla postalizzazione del materiale promozionale.
Il conferimento dei dati personali non è obbligatorio e le conseguenze del mancato conferimento degli stessi consistono nell'impossibilità per la redazione di inviare le informazioni di cui sopra.
Sulla base dei diritti previsti dall'art.7 del decreto legislativo sopra menzionato i dati potranno essere da Voi consultati, modificati, integrati o cancellati, gratuitamente, scrivendo al titolare dei dati:

GesTur Italy Srl
Via Fenice, 4 - I-25049 Iseo (BS - Brescia)
Telefono: (+39) 030 9822004
Fax: (+39) 030 9868536

Hotel Araba Fenice **** - Yachting & LifeStyle Resort